IT | EN
ARREDAMENTO BIO ( IN CARTONE )
Architetture in cartone per modellare lo spazio, ricerca tecnologica e una progettazione attenta ai bisogni dell’utente, sono le basi della filosofia di Kubedesign. Era impensabile, solo qualche anno fa, immaginare che ci si sarebbe potuti sedere su un foglio di cartone ripiegato su se stesso; ma grazie alla crescente innovazione tecnologica, agli studi di fattibilità e al perfezionamento dei congegni meccanici, l’azienda è riuscita a realizzare complementi sempre più curati, sia nei dettagli che nelle prestazioni.

Il sogno di un futuro ecosostenibile è nato dall’alchemico incontro tra l’imprenditoria e il design alla continua ricerca di sperimentazioni materiche e soluzioni high tech. Cultura d’impresa e cultura di progetto si incontrano, così, per sperimentare le nuove frontiere del cartone; dall’impiego tradizionale fino ad un uso creativo e funzionale che porti a guardare oltre l’apparenza, in sintonia con il trend del vivere ecologicamente corretto.

Lavorare in un ambiente completamente green, sedendo su sedie di cartone, scrivendo o disegnando direttamente su un tavolo da lavoro in cartone. Allestire tutto un negozio con arredi ecofriendly!

 

PRODOTTI PER ARREDAMENTO IN CARTONE

 

REALIZZAZIONI IN CARTONE

Alcune realizzazioni di ARREDAMENTI ECOLOGICI.